News

News e Eventi da Terni Festival

Home / 2017 / BERMUDAS | open call
Ago 25 2017

BERMUDAS | open call

Ternifestival cerca un gruppo di 8/1o performer residenti a Terni per costruire insieme una versione inedita dello spettacolo Bermudas di Michele Di Stefano www.mkonline.it

La coreografia Bermudas è imperniata su due concetti fondamentali: l’idea del moto perpetuo, dello spazio condiviso e carico di tensione energetica (da cui deriva, ironicamente, il nome stesso del lavoro) e la dimostrazione del fatto che una regola elementare può produrre complessità.

Il lavoro è basato su movimenti molto semplici ma è dinamico, veloce ed energetico. Per partecipare sono necessari buona predisposizione alla danza, memorizzazione di brevi sequenze, la disponibilità a lavorare in gruppo. Non ci sono parti soliste e dunque la sintonia tra gli interpreti è essenziale.

 

INFORMAZIONI

Workshop

dal 14 al 19 Settembre h 15>19

23 Settembre > h 17

Spettacolo sabato 23 Settembre h 21.30

 

Per candidarsi occorre inviare una mail con un cv breve (max 1 pagina) e un’associazione mentale alla parola Bermudas in forma di testo o immagine a organizzazione@ternifestival.it specificando nell’oggetto Bermudas open call entro il 10 settembre.

I risultati verranno comunicati entro l’ 11 settembre 2017

Condividi