OSSIURI (ITA)
God is DJ

  • - CreditsUn progetto di Ossiuri
    Selezione musicale : Ossiuri
    Dispositivo digitale : Selma Bourdon
    ProductionL’Officina - atelier marseillais de production 
  • - InformazioniDA VENERDI' 16 A DOMENICA 25 SETTEMBRE
    H 18>21
    CAOS/FAT
Condividi

God is a Dj è un dispositivo musicale e partecipativo.
 God is a DJ ambisce a essere un gioco e niente altro che un gioco. God is a DJ è una sorta di semplice jukebox, ma è anche una sorta di semplice esperimento artistico. 
E’ una consolle dj aperta a tutti, grazie alla quale chiunque può passare un disco durante la serata, e vedere l’effetto che fa. 
God is a DJ è un gioco che trova il suo spazio naturale tra la musica l’alcool e la socialità e dell’alchimia di questi valori si alimenta. God is a DJ porta la musica “fisicamente” nelle mani delle persone, e vuole sviluppare un altro modo di ascolto musicale, associato a un nuovo rituale, un nuovo gioco appunto. Ambisce con piacere al ruolo di souvenir, con colonna sonora inclusa. Il supporto è così trasformato in un bene da condividere, scambiare, conservare.

Regole del gioco

REGOLE DEL GIOCO
Acquista una consumazione al Fat e riceverai un sottobicchiere. Ogni sottobicchiere è un disco che contiene un pezzo: puoi inserire nella postazione juke box e diventare tu il dj, contribuendo alla selezione musicale della giornata. God is a dj è un gioco musicale di società, ma anche come estrarre un tarocco o un tiro di dadi: è la possibilità di creare una collezione e uno scambio

God is a DJ is a musical and interactive project.
God is a DJ desires to be a game a nothing more than that.God is a DJ is a kind of simple Jukebox but also a simple kind of artistic experiment.
It is a DJ’s turntable open to everyone and thanks to which, everyone can spin a disc and see what effect it has.
God is a DJ is a game which finds it’s natural space between music, alcohol and the alchemy which feeds these elements.God is a DJ which puts the music physically in the hands of the person and wants to develop an alternative way to listen to music associated with a new ritual, a new game.
The wish is to create a souvenir with soundtrack included. In this way the format is transformed into an object which can be shared, exchanged or saved.

Rules of the game

Buying a drink at the counter you will receive a coaster. Each coaster is a cd: insert it in the juke box and you will become a dj contributing to the daily playlist. Gos is a dj is a musical board game, is like fishing a tarot or throwing a dice: is the chance to create a collection by sharing.

  • CreditsUn progetto di Ossiuri
    Selezione musicale : Ossiuri
    Dispositivo digitale : Selma Bourdon
    ProductionL’Officina - atelier marseillais de production 
  • InformazioniDA VENERDI' 16 A DOMENICA 25 SETTEMBRE
    H 18>21
    CAOS/FAT
Share